FORMULA FUNBOARD

email: alcokartracing@gmail.com

Telefono: +39 351.5327136

Leggere con Attenzione

COS'E' UN "FUNBOARD" 

Il "FUNBOARD" è un piccolo veicolo da competizione con carena integrale e avente tre ruote, spinto da un hoverboard elettrico, con velocità massima inferiore ad i 30 km/h.

Si differenzia da qualsiasi tipo di veicolo esistente, perchè si guida totalmente con due leve, senza utilizzo di pedale o volante. 

A CHI E' RIVOLTO IL "FUNBOARD"

Il "FUNBOARD" modello "M-2", è stato costruito appositamente, per essere utilizzato da qualsiasi bambino/a, avente una età compresa tra i 5 ed i 10 anni.

Per dare continuità a tale progetto, è attualmente in atto la costruzione di un altro modello, utilizzabile da ragazzi ed adulti, che verrà realizzato verso la fine dell' anno 2020.

COS'E' LA "FORMULA FUNBOARD"

La "FORMULA FUNBOARD" è un idea nata per raggruppare tutte le singole gare per bambini (da 5 fino a 10 anni di età), eseguite con il modello "FUNBOARD M-2" (a prescindere dal circuito, dalle modalità e dall'ubicazione) per stabilire un punteggio tra tutti i piloti partecipanti, e stilare una classifica generale, chiamata "RANKING".

Più precisamente, ad ogni pilota che parteciperà ad una qualsiasi gara "FUNBOARD M-2" (vedi pagina Programma Gare), verrà assegnato un punteggio in base al suo ordine di arrivo. (per i punteggi, vedi la pagina "RANKING" dedicata).

 

Al termine della Stagione, che avverrà il 30 Settembre 2020, i primi tre piloti della classifica "RANKING", avranno la possibilità di partecipare gratuitamente, alla finalissima, che si disputerà ad Ottobre (data ancora da stabilire) presso il Circuito Ovale "FUNBOARD TRACK", sito all'interno dell' Area Bocciodromo di via Rosmini 47 Monza. 

 

Il vincitore della Gara (la modalità della stessa, verrà comunicata in seguito nella pagina "RANKING" dedicata), sarà il Vincitore della "FORMULA FUNBOARD" stagione 2020, a prescindere dal suo posizionamento iniziale nel Ranking.

Gli altri due piloti, saranno rispettivamente il secondo ed il terzo classificato della stagione 2020, a prescindere dal loro posizionamento iniziale nel Ranking.

 

Per i premi in palio, visita la pagina dedicata

COME DIVENTARE PILOTA "FUNBOARD"

Per diventare pilota "FUNBOARD M-2" (veicolo rivolto a tutti i bambini da 5 fino a 10 anni di età), è necessario frequentare un CORSO DI GUIDA, organizzato dall'azienda :"AL.CO KART FOR FUN".

Al temine del Corso (della durata di 60 minuti circa), se il bambino/a si sarà dimostrato abile nell'apprendimento e nella guida, gli/le verrà rilasciato: l' "Attestato di Idoneità per la guida del Funboard M-2", che permetterà al "nuovo" pilota, di partecipare a qualsiasi gara "FUNBOARD M-2". 

I corsi si terranno presso il Circuito Ovale "FUNBOARD TRACK" sito nell'Area Bocciodromo Comunale di via Rosmini, Monza.

Per informazioni riguardo date e costi del Corso di Guida, scrivere una mail a: Alcokartracing@gmail.com, oppure visitare il sito : www.alcokartracing.it

COME ISCRIVERSI ALLE GARE "FUNBOARD"

Per iscriversi alle singole gare "FUNBOARD" è molto semplice: basta visitare la pagina "PROGRAMMA GARE" di questo sito (aggiornata mensilmente), cliccare una delle Gare in Elenco, e contattare l'organizzatore della gara scelta.

Ricordo che le iscrizioni sono ammesse solo per i bambini in possesso dell' "Attestato di Idoneità per la guida del Funboard M-2", che si può ottenere, diventanto pilota "Funboard M-2" (vedi paragrafo precedente).

COME ENTRARE NELLA CLASSIFICA "RANKING"

Come già citato nel paragrafo "COS'E' LA FORMULA FUNBOARD", ad ogni pilota che parteciperà ad una qualsiasi gara "FUNBOARD M-2" tra quelle in elenco, verrà assegnato un punteggio a seconda del suo ordine di arrivo.

Tali punti, determinano la classifica del pilota nel "RANKING", che potrà visionare in ogni momento, cliccando sulla pagina "RANKING" di questo sito.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now